martedì 22 gennaio 2013

Assalto al portale per le Iscrizioni Online

Vorrei fare un appello dove chiedere se le Iscrizioni, sia giusto farle esclusivamente online.
E' sempre dato per scontato che ormai tutti siano provvisti di tablet, apparecchi touch, notebook e company; ma siamo davvero sicuri che in Italia su 60'000'000 di abitanti ca.
Forse il ministero e verie organizzazioni politiche non si sono ancora accorti che l'Italia sta in crisi, sta in malora, sta allo "sfascio".
Questo non è ancora chiaro, ma, poi, con tutte le tasse che stiamo pagando per colpa di gente seduta in poltrona con la bellezza di 10'000€ al mese, si pensa ancora che tutti abbiano computer, accesso internet, e dettagli vari. Non è così, esistono migliaglia di persone in cassa integrazione, disoccupati, che per avere un pezzo di pane dentro lo stomaco devono andare alla Caritas.

La SPENDIN REVIEW va fatta a chi prende migliaglia di € al mese, non ai comuni cittadini che tutti i giorni si alzano alle cinque del mattino per andare a lavorare, oltretutto, con mezzi pubblici perchè non si ha la disponibilità economica per mantenere una dannata "auto".

   NON E' GIUSTO
 
TUTTO VA CAMBIATO
 
L'ITALIA NON FUNZIONA

Nessun commento:

Posta un commento

Sei libero/a di scrivere tutto ciò che pensi e che vuoi esprimere; questa è una "finestra sul mondo" creata appositamente da me.
Questo blog è assolutamente dedicato a tutti, e, per questo motivo c'è libertà di parola, pensiero, espressione!
L'unica regola è quella di NON INSULTARE le persone, post, messaggi inviati da altri utenti.
Accetto critiche che abbiano fini di miglioramento, le altre non le considero!